Stop voli Blu Express, Klaus Davi: “Un altro colpo mortale per Reggio”
"Un colpo mortale per Reggio, la Locride, la Calabria tutta". Le dichiarazioni di Klaus Davi sulla decisione della compagnia aerea Blu Express
29 Agosto 2019 - 15:20 | comunicato stampa
“Dopo che per tre mesi abbiamo dovuto subire i balletti del recordman dei comunicati stampa l’assessore Roberto Musmanno, che da maggio a oggi ha cambiato otto versioni su un inesistente bando destinato a costruire nella Locride la strada Polsi-San Luca (ma quando verranno a chiedere i voti tra qualche settimana in zona gli rileggeremo con educazione i suoi comunicati, ad uno ad uno); ora apprendiamo che la compagna ‘Blue Panorama’ ha cassato brutalmente i voli Reggio Calabria -Bergamo.
Un colo mortale per Reggio, la Locride, la Calabria tutta. E questo solo qualche giorno dopo una piroettante conferenza stampa cui hanno presenziato il presidente della Sacal Arturo De Felice, il super attivo e simpatico onorevole Francesco Cannizzaro, la vice ministra Laura Castelli e molti altre personalità.
Direi che non ci siamo. In un ottica costruttiva auspico un fronte comune affinché la scelta della compagnia privata venga riveduta immediatamente. Abbiamo 30 o forse 40 parlamentari calabresi (difficile ricordare il numero esatto), che si facciano anche loro sentire. Io ci sono e mi schiero con chi vuole lottare.
Aggiungo, con sommo rispetto istituzionale, che se fossi il dottor De Felice mi dimetterei da Sacal perche se era a conoscenza della cosa perché non l’ha detto in quella occasione? Se non ne sapeva nulla allora sarebbe ancora più grave”.
Lo ha dichiarato Klaus Davi, imprenditore della comunicazione e consigliere comunale di San Luca in Aspromonte.