Toti a Reggio lancia Occhiuto: 'Futuro politico luminoso per la Calabria'

Il Presidente della Regione Liguria si trova in queste ore a Reggio Calabria per lanciare la campagna elettorale del suo movimento

"Un luminoso futuro politico per la Calabria" è così che Giovanni Toti, massimo esponente del movimento "Cambiamo!" ha definito la candidatura di Roberto Occhiuto alla presidenza della Regione Calabria.

Toti lancia Occhiuto

Il Presidente della Regione Liguria si trova in queste ore a Reggio Calabria per lanciare la campagna elettorale del suo movimento alle prossime regionali. Prima dell'intervento in conferenza stampa, Toti, che anche alle comunali reggine aveva espresso il suo favore per il candidato del centrodestra, ha rilasciato una breve dichiarazione in merito al candidato di Forza Italia, scelto per rappresentare l'intera coalizione alla prossima chiamata alle urne:

"Ci rappresenta, viene dal nostro circolo culturale di popolari, liberali, democratici. Roberto credo abbia tutta l'intenzione e la voglia di impegnarsi fino in fondo per cambiare questa regione. Non a caso ha combattuto fortemente per questa candidatura. Si tratta forse del primo presidente che ha una chance del Recovery Plan, vediamo di fargli cogliere questa opportunità".