Reggio, lavori sul raccordo autostradale: limitazioni al transito veicolare

La comunicazione di Anas per i guidatori. I lavori termineranno venerdì 10 marzo

Raccordo Autostradale Rc Traffico

Per consentire gli interventi di manutenzione dei giunti di dilatazione lungo il Raccordo Autostradale di Reggio Calabria, si rendono necessarie limitazioni al transito.

Nel dettaglio, a partire da domani e fino a venerdì 10 marzo – ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi – lungo la Rampa di uscita dallo Svincolo Reggio Centro – Cedir sarà in vigore il restringimento della carreggiata nord in direzione Salerno, nel tratto compreso tra il km 3,500 e il  km 3,700.

Inoltre, nel tratto di carreggiata interessato dalle lavorazioni, sarà in vigore il limite massimo di velocità di 30 km/h.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

logo community