Trussardi e Coca-Cola lanciano una limited edition di lattine


Di M.Carmela Di Marte – E’ stata presentata a Milano attraverso un evento esclusivo – insieme alla collezione primavera/estate 2016 di Tru Trussardi, la limited edition nata dalla collaborazione tra la casa di moda Trussardi e il celebre marchio Coca-Cola.

L’edizione, che comprende una bottiglia e delle lattine personalizzate con il levriero, simbolo della casa di moda Trussardi, accompagna anche l’idea del concorso “Vinci il mondo Trussardi”, che si svolgerà fino al 31 Dicembre sul sito www.elegantlycool.it. In palio ci sono un invito ad un evento esclusivo o un outfit firmato Trussardi della stagione autunno/inverno 2015-2016.

Per partecipare al contest basta inviare una foto che rappresenti la propria idea di #ElegantlyCool, in modo del tutto originale e creativo.

Per maggiori informazioni  sul regolamento e su come partecipare al contest, visitate il sito: www.elegantlycool.it

11637885_10207416338593709_176178618_n elegantly