Reggio - 'I Versace' verso la fine delle riprese: ultimo ciak in centro città

Troupe cinematografica al lavoro per girare le ultimissime scene. Come da programma le riprese termineranno nella giornata di oggi

Tabella di marcia rispettata alla grande. Così come preannunciato dalla troupe cinematografica nelle scorse settimane, termineranno oggi le riprese del film "I Versace" ispirate agli anni reggini del genio della moda Gianni Versace.

Nonostante sul progetto ci sia ancora il massimo riserbo, la città di Reggio Calabria e la sua provincia, in queste settimane, sono state protagoniste di tante e diverse scene che i reggini, e non solo, non vedono l'ora di poter ammirare. È ancora troppo presto per parlare di uscita vera e proprio, ma la speranza da parte della produzione è quella riuscire a portare a termine il lavoro entro il 2023.

Ultimo ciak del film I Versace a Reggio Calabria

Nel frattempo, la troupe è al lavoro, nuovamente in centro città, per girare le ultimissime scene.

Ieri sera spettacolo al waterfront dove sono stati posizionati diversi stand per le riprese. Nella giornata di oggi, che sarà anche quella conclusiva, le telecamere si sono spostate, invece, poco più avanti, in spiaggia nella zona antistante l'installazione "Opera" di Edoardo Tresoldi.

Cresce dunque l'attesa per un'opera cinematografica che permetterà al mondo di osservare la città dello Stretto come la culla che ha dato i natali ad una delle più grandi icone di moda di sempre.