Reggio, continuano i ciak del film 'I Versace' in centro città - FOTO

Selezionato uno storico negozio d'abbigliamento in centro città per la 'boutique Versace' del film

Sempre più animate le vie del centro città, grazie alle riprese di questi giorni del film ‘I Versace’. Prodotta da Qualityfilm e Minerva Pictures (patrocinato dall’amministrazione comunale di Reggio Calabria), la pellicola ha già animato, nei giorni scorsi, il Lungomare Falcomatà, il Corso Garibaldi, il quartiere di Gallico e la provincia reggina.

La troupe cinematografica guidata da Mimmo Calopresti è tornata sulla via principale della città per le riprese all’interno dello storico negozio ‘Calveri‘.

“A sorpresa siamo stati scelti per le riprese del film. I nostri locali verranno trasformati nella boutique Versace. Qui gireranno le scene di quando Gianni lavorava all’interno del negozio”.

Calveri‘, noto e storico negozio di abbigliamento in città, conserva ancora l’unicità di un tempo con mobili e arredamenti originali degli anni’70.

“Siamo stati subito disponibili ed entusiasti accogliendo l’idea della produzione. Gianni è stato un uomo geniale, dalle doti creative straordinarie – spiega il titolare Calveri – E’ necessario ritrovare l’armonia della bellezza, come un tempo, oggi purtroppo completamente persa. Una volta c’era la corsa ad essere uno più elegante dell’altro. Oggi invece viviamo i tempi dell’uniformità e di decadenza estetica”.