Una reggina vince la fascia di Miss Moda Fashion Italia - FOTO

La 19enne originaria della provincia di Reggio Calabria ha vinto una fascia di moda internazionale

Il 2 agosto 2021, l'organizzazione​ del già collaudato concorso di moda e bellezza di Miss & Mister Moda Fashion del Patron Antonio Cirillo, nonché titolare della Models Italian Agency ha presentato il nuovo format arricchendolo con un defilé di alta classe con abiti della famosa stilista Giorgia Compri, dove protagonista è stata la bellezza, con uno sguardo anche alla moda e la musica del passato.

Miss e Mister Moda Fashion Italia

Il Concorso di MISS & MISTER MODA FASHION ITALIA, ha visto in passerella donne,​ uomini​ e bimbi regalando loro ancora quelle emozioni che pensavano ormai perdute. La moda è un ampio fenomeno sociale, che investe i comportamenti e i consumi dei singoli individui, ​è quindi da annoverare tra gli elementi che forgiano la cultura dei nostri giorni.

Un bel momento di aggregazione, amicizia e allegria a cui ha partecipato la MISS MODA FASHION ITALIA Melissa Managò, proprio quest'ultima ha sbalordito la grande platea con la sua adattabilità al red carpet, al portamento ma anche a tanta classe e bellezza. La Miss Melissa Managò, 19 anni di Musalà frazione di Campo Calabro provincia di Reggio Calabria ha vinto una grandissima fascia di moda internazionale.

Un grande successo al quale tutta la Regione Calabria deve inchinarsi, in quanto la Miss saprà portare in alto il nome della sua Città e della sua splendida terra. Con il sostegno da parte di tutti i suoi sogni per Hollywood non saranno utopici ma reali. Un grazie va anche all'Agente della Regione Calabria Silvia Nasuti, e alla MODELS ITALIAN AGENCY per aver scelto la Miss Top per un grandissimo successo.

Forza Miss, l'Italia e la Calabria sono con Te. Un Ringraziamento anche ai suoi meravigliosi genitori per il grande Impegno e sostegno.