Vibo, incendiata l’auto di un parroco. Indagini in corso – FOTO
E' successo ieri in tarda serata
12 Maggio 2020 - 15:13 | Redazione

I Vigili del fuoco del Comando Provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti nella tarda serata di ieri, 11 maggio, alle ore 22.40 circa per l’ incendio di un’ autovettura in via S. Jemma a Vibo Valentia.
La vettura, di proprietà di un sacerdote di una parrocchia di Vibo, ha subito ingenti danni.
Indagini in corso da parte dei Carabinieri.


✕
⬇︎


‹
1 di 2
›
Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
