Reggina-Pompei, i tifosi amaranto criticano il calo nel secondo tempo

Reggina-Pompei, tifosi delusi dalle scelte tattiche e dal calo di rendimento della squadra nella ripresa

reggina pompei tifosi critiche calo tattiche

Al termine di Reggina-Pompei terminata con il punteggio di 2-2 i tifosi amaranto hanno espresso opinioni contrastanti sulla prestazione della squadra, evidenziando soprattutto il calo di rendimento nel secondo tempo.

Una partita dai due volti

Il primo tempo ha visto una buona prestazione della Reggina, con un approccio aggressivo e il controllo del gioco. Tuttavia, nel secondo tempo, il ritmo è calato notevolmente, portando a errori difensivi che hanno compromesso il risultato. Come affermato da un tifoso: “Abbiamo dominato nel primo tempo, ma nel secondo abbiamo perso lucidità e regalato gol evitabili.”

Leggi anche

Critiche alle scelte tecniche

Diversi tifosi hanno evidenziato scelte tattiche discutibili, tra cui la gestione tardiva dei cambi e l’utilizzo di alcuni giocatori fuori ruolo. Uno spettatore ha commentato: “Curiale andava messo prima, Barranco era completamente fuori dal gioco.” Anche il centrocampo è stato al centro delle critiche per aver perso il controllo durante la ripresa.

Leggi anche

Un invito alla mentalità da Serie D

La necessità di adattarsi al livello della Serie D è stata un tema ricorrente tra i commenti dei tifosi. “Dobbiamo essere più sporchi e abituarci a questo tipo di gioco. Il calo mentale nel secondo tempo ci è costato caro,” ha dichiarato un altro sostenitore.