Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Reggina – Sancataldese 2-0: le voci dei tifosi amaranto al Granillo

Dopo la vittoria per 2-0 contro la Sancataldese, i tifosi della Reggina esprimono soddisfazione e chiedono rinforzi per il calciomercato

reggina sancataldese tifosi

Dopo la vittoria della Reggina contro la Sancataldese per 2-0 allo Stadio Oreste Granillo, i tifosi amaranto hanno espresso soddisfazione per la prestazione della squadra e le speranze per il proseguo della stagione. La partita è stata caratterizzata da un buon atteggiamento in campo, con il primo tempo definito “il migliore della stagione”.

Una prestazione convincente

I tifosi hanno elogiato il collettivo e l’atteggiamento della squadra:

“La squadra è stata ben messa in campo, giocando con intensità per tutti i 90 minuti. Una vittoria meritata e importante.”

Anche l’attacco, con la coppia Curiale-Provazza, ha ricevuto feedback positivi, nonostante la necessità di rafforzare ulteriormente il reparto offensivo.

Un Natale con il sorriso

La vittoria è stata vista come un regalo natalizio per i tifosi:

Leggi anche

“Abbiamo concluso l’anno con una vittoria e un sorriso. Speriamo che il 2025 sia l’anno della promozione.”

Non sono mancate osservazioni sul ritmo calante del secondo tempo, considerato comunque un approccio volto a gestire il risultato.

Aspettative per il futuro

Con il calciomercato alle porte, i tifosi si aspettano rinforzi, soprattutto un attaccante di spessore:

“Serve un attaccante da doppia cifra per puntare alla promozione.”

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?