Reggio, continua la distribuzione di mascherine da parte di Falcomatà
Falcomatà in prima linea nella distribuzione di mascherine a Reggio Calabria: supporto a chi eroga servizi essenziali e assiste i più fragili
14 Aprile 2020 - 20:21 | di Roberto Foti

Prosegue l’attività di consegna delle mascherine a Reggio Calabria. Anche oggi, il sindaco Giuseppe Falcomatà ha percorso la città da nord a sud per raggiungere chi continua ad erogare servizi essenziali.
“Anche oggi – commenta il Primo Cittadino su Facebook – ho girato la città da nord a sud per raggiungere chi sta continuando ad erogare servizi essenziali, come gli operai di Castore, e chi assiste persone fragili come l’Associazione Il volo delle farfalle.”
Priorità a chi è in prima linea
Il sindaco ha visitato associazioni e lavoratori che, nonostante le difficoltà, continuano a garantire il loro impegno per la comunità. Un gesto di vicinanza e supporto verso chi è in prima linea in questa fase delicata.
“Continueremo nei prossimi giorni – aggiunge Falcomatà – sempre dando una priorità alle persone più esposte.” L’iniziativa proseguirà nelle prossime settimane, garantendo che le mascherine raggiungano chi ha più bisogno, con un occhio di riguardo per chi assiste le fasce più fragili della popolazione.
Di seguito il video pubblicato a corredo del post sopra riportato.