Viola, Coppolino rompe il silenzio con importanti dichiarazioni

L'amministratore delegato della Viola Reggio Calabria Aurelio Coppolino rompe il silenzio con un comunicato apparso sul suo profilo Instagram ufficiale

Interrompo un silenzio durato oltre due mesi nei quali mi sono confrontato con gli errori -indotti o meno- commessi riguardo al rilevamento della Viola Reggio Calabria nel luglio scorso. Rimangono fermi i contenuti espressi nella conferenza stampa e nel comunicato del 30 ottobre scorso sui quali si attendono i pronunciamenti degli organi preposti.

Nella giornata di ieri ho provveduto alla nomina del dottor Fusco in qualità di commissario liquidatore e dell’avvocato Leuzzi a suo supporto con l’obiettivo di garantire la continuità aziendale e quindi sportiva della società. A loro un sincero augurio di buon lavoro, oltre alla disponibilità nel cedere il 100% delle quote in mio possesso senza alcun fine speculativo.

A tutti i singoli membri della società (dentro il parquet, al Pianeta o dietro una scrivania), all’Amministrazione, al Comitato, al Trust ed a tutto il mondo nerarancio un ringraziamento per avermi dato l’opportunità di accarezzare il Mito Viola e delle sentite scuse per non essere riuscito ad onorarlo.

Nella vita non ci sono errori, solo lezioni. E questa è stata davvero significativa.

Collegati al nostro canale Telegram Sport per ricevere gratuitamente le notizie in esclusiva di Reggina e Viola e restare sempre aggiornato

CLICCA QUI