Il Ministro Valditara torna a Reggio: doppio incontro con gli studenti in provincia

Soddisfazione del consigliere Mattiani: "Il ministro dimostra la sua grande attenzione e vicinanza ai nostri territori"

Ministro Istruzione Giuseppe Valditara

Il Ministro dell’Istruzione e del Merito, prof. Giuseppe Valditara, giovedì 29 maggio si recherà in visita in Provincia di Reggio Calabria.

Mattiani sulla visita del Ministro

“Ancora una volta il ministro dimostra la sua grande attenzione e vicinanza ai nostri territori”, dichiara il Consigliere Regionale e Commissario Provinciale della Lega Calabria Giuseppe Mattiani, aggiungendo: “grazie al suo impegno sono state destinate alla nostra Regione importanti finanziamenti per asili nido, mense e palestre scolastiche, risultati tangibili e riscontrabili con le numerose opere avviate anche sul nostro territorio. Anche questi sono fatti, risultati e obiettivi raggiunti con lungimiranza, lavoro e confronto costante sul territorio”.

Le tappe della visita

Il Consigliere comunica inoltre le tappe della visita:

“Il Ministro Valditara alle ore 9.30 incontrerà a Palmi (RC), presso il Teatro Nicola Antonio Manfroce, gli studenti dell’ IC De Zerbi – Milone, dell’ IC San Francesco, dell’ IIS N. Pizi e dell’ IIS Einaudi Alvaro, mentre alle ore 11.15 si recherà in visita a San Luca (RC), presso l’Istituto Comprensivo San Luca-Bovalino, Corso Matteotti. Sarà presente nell’occasione il Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria dr.ssa Antonella Iunti. Il Ministro Valditara sarà anche accompagnato dal Segretario Particolare Stefano Bolognini”.