La serie 'The Good Mothers' a Reggio, presenti i ragazzi della Scuola di Recitazione della Calabria

“La SRC mira a diventare un vero e proprio punto di riferimento nazionale sulla formazione attoriale completa"

Ciak si gira, i ragazzi della SRC presenti sul set cinematografico della serie televisiva “The Good Mothers”. I ragazzi della SRC Lab, classe Junior, Vincenzo Oppedisano e Nicole Sorace sono stati selezionati come attori, dopo attenti casting, per recitare nella nuova serie Star Original di Disney+. Il primo ciak è stato battuto quasi un mese e le riprese sono ancora in corso.

The Good Mothers è la nuova serie tv crime-drama Star Original scritta dal vincitore del BAFTA Stephen Butchard (Baghdad Central), e basato sull’avvincente libro del giornalista premiato dalla Foreign Press Association, Alex Perry.

“Abbiamo raggiunto un importante traguardo, frutto di un costante lavoro e di un grande impegno collettivo” dichiara il fondatore e direttore della Scuola di Recitazione della Calabria, Walter Cordopatri che esprime orgoglio per i suoi ragazzi.

“La SRC mira a diventare un vero e proprio punto di riferimento nazionale sulla formazione attoriale completa. È un buon segnale di ripresa, nonostante le difficoltà imposte dal rispetto del protocollo anti-Covid di settore.

Recentemente abbiamo visto Cordopatri all’opera nel film “Crazy for Football” diretto da Volfango De Blasi dove ha vestito i panni di Alfredo. Coordinatore della scuola è il notissimo attore e docente Giorgio Colangeli.