LFA Reggio, l’ex Attrice: ‘Non è colpa di questa società se ci si trova nei dilettanti’

"Servono gli attaccanti. Aver subìto un altro fallimento per il mancato versamento di 750mila euro lo trovo assurdo"

Reggina Lfa Reggio Ballarino (2)

Dopo Rosario Sasso, Gazzetta del Sud ha sentito un altro protagonista della famosa “Banda Scala”, il difensore Vincenzo Attrice: “La rimonta con il Licata? Vanno fatti i complimenti  ai giocatori per avere lottato fino al novantesimo, non era semplice rimontare ma nel calcio bisogna sempre crederci. E’ stato bravo l’allenatore nello schierare una formazione più offensiva, anche il pareggio sarebbe servito a poco e in certi casi devi rischiare. Mi ha impressionato Perri, senza il suo ingresso difficilmente sarebbe cambiato il risultato”.

Leggi anche

L’obiettivo e il fallimento

I play off sono l’obiettivo ma non so a quanto serviranno. La società dovrà già muoversi in vista del prossimo campionato per puntare alla promozione diretta. Reggio merita palcoscenici prestigiosi e non è comunque colpa dell’attuale dirigenza se ci si trova nei dilettanti. La scorsa estate qualcuno ha scherzato sulla pelle dei reggini, presi in giro. Aver subìto un altro fallimento dopo quello avvenuto nel 2015, per il mancato versamento entro la data del 20 giugno della somma di 750mila euro lo trovo assurdo“.

Leggi anche

Gli attaccanti

Si, in effetti servirebbe una punta in grado di raggiungere la doppia cifra, Bolzicco e Rosseti stanno facendo fatica. Bonanno e Pellegrino sanno come muoversi e spero acquisteranno due forti centravanti“.