Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

La storica azienda calabrese Callipo premia i suoi dipendenti


di Federica Geria – Quella della Callipo è una storia centenaria “antica di mare, di uomini e di passione per la qualità”. Tutto iniziò a Pizzo nel 1913, quando nacque l’azienda, prima in Calabria e tra le prime in Italia ad inscatolare il pregiato tonno del Mediterraneo.

Mission primaria della Callipo è da sempre la qualità, al fine di offrire ai consumatori prodotti esclusivi, gustosi e garantiti. Oggi a capo dell’azienda vi è Filippo Callipo, che con passione e dedizione ha fatto crescere l’attività in termini di fatturato e affermandosi così sul mercato nazionale ed estero.

“Valorizzare, riconoscere e premiare l’impegno dei propri dipendenti è da sempre la filosofia che guida l’azienda Callipo. Per questo motivo e sulla base dell’accordo sottoscritto tra l’azienda e FAI CISL, è stato stabilito un premio di produzione di €600,00 per tutti i lavoratori, per un valore totale di 125.000,00 €”.

E’ questa la notizia che l’azienda calabrese, lancia sulla sua pagina Facebook, ottenendo quasi 5mila likes nel post, numerosissime condivisioni, commenti di affetto, e complimenti per il gesto degno di un vero imprenditore.

Un bellissimo segnale quello lanciato dal signor Callipo, uomo e imprenditore fortemente legato alla propria terra, che durante la carriera ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti, anche per il suo impegno sociale, per la sua ferma posizione contro la mafia, che lo ha portato a non voler mai allontanarsi da Vibo Valentia, nonostante tutto. Un premio di produttività per i propri dipendenti che deve essere interpretato soprattutto come segnale di fiducia per il nostro futuro.

calli

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?