Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Reggina in visita al liceo Vinci. ‘Il calcio e le ore di lezione’

Il presidente Praticò e il portiere Cucchietti incontrano gli alunni del liceo Leonardo da Vinci e li invitano allo stadio per la gara di domenica 11 marzo

Il presidente della Reggina Mimmo Praticò e il portiere Tommaso Cucchietti con gli alunni del liceo Leonardo da Vinci

Nell’ambito delle attività promosse dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio, il programma formativo denominato “Il Calcio e Le Ore di Lezione”, giunto alla sua terza edizione, nasce dall’esigenza di valorizzare le attività teoriche didattiche che la FIGC, le Leghe e le Componenti Tecniche propongono sul territorio.

Il presidente Mimmo Praticò insieme al portiere amaranto Tommaso Cucchietti hanno fatto visita agli alunni del Liceo Scientifico “Leonardo Da Vinci” di Reggio Calabria. L’incontro ha avuto come obiettivo la promozione e la partecipazione attiva di ragazzi e ragazze sui temi legati al valore educativo dello sport, al fair play ed al rispetto delle regole.

Dopo la consegna del gagliardetto della Reggina, il presidente Mimmo Praticò e Tommaso Cucchietti hanno invitato l’intero Liceo Scientifico “Leonardo Da Vinci” a prendere parte all’iniziativa lanciata dalla società in occasione della gara interna di domenica 11 Marzo con il Monopoli allo Stadio “Oreste Granillo”.

L’incontro al “Vinci” rientra nel tour con le scolaresche cittadine organizzato dalla società amaranto  per sensibilizzare i giovani allo sport e far conoscere da vicino la realtà amaranto.

Immagine d'archivio dei Nastri d'Argento 2017, non collegata al contenuto dell'articolo

Fonte: Reggina 1914

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Segui CityNow su Google

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?