Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Bari-Reggina: tifosi biancorossi e amaranto, obiettivo presenze al S. Nicola

Lunedi sera giorno penalizzante soprattutto per i supporters amaranto, ma comunque saranno in tanti


E’ sempre più crescente l’attesa per la super sfida di lunedi sera tra il Bari e la Reggina. La massima prudenza è manifestata dai diretti interessati, mentre per quello che riguarda i tifosi l’appuntamento è di quelli da non perdere non solo per l’importanza dell’incontro, ma anche per il solidissimo gemellaggio che lega le due tifoserie.

A Bari si spera di superare le 12.000 presenze ed è stato ufficializzato anche il prolungamento della campagna abbonamenti, mentre per quello che riguarda gli amaranto non ci sono dati ufficiali sulla vendita dei biglietti del settore ospiti, ma fino a ieri sera si parlava di circa 280 tagliandi.

Un numero destinato ovviamente a crescere tra oggi e domani e si spera di arrivare almeno a 500, pur considerando che giocare il lunedi sera per i tifosi è ovviamente penalizzante. Il colpo d’occhio, comunque, da ambo le parti non mancherà come anche il sostegno.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?