Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Reggina-Viterbese: il Granillo prima del fischio d’inizio (foto)

Allo stadio davvero una bella atmosfera


Una bellissima giornata di sole, una buona cornice di pubblico per Reggina-Viterbese. davvero un bel colpo d’occhio all’Oreste Granillo in attesa di avere i numeri ufficiali per quello che riguarda la vendita dei biglietti. Settore di Curva Sud come sempre gremito e caloroso, ha incitato la squadra anche durante la fase di riscaldamento, buona presenta anche nel settore di Tribuna Est, dove per l’occasione la società ha dato la possibilità agli Over 70 ed agli Under 14 di poter accedere in forma del tutto gratuita.

 

Leggi anche

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?