Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Festa della Repubblica, i Vigili del Fuoco espongono gigantesco tricolore – FOTO

Gli uomini del comando di Vibo hanno voluto rendere omaggio a tutti coloro che non ce l’hanno fatta


I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Vibo Valentia hanno voluto festeggiare il 74° Anniversario della Repubblica Italiana esponendo il Tricolore sulla facciata del Comando Provinciale.

Con questo gesto hanno voluto rendere omaggio a tutti coloro che in questo momento particolare hanno combattuto contro il CoronaVirus con un pensiero particolare a tutti coloro che non ce l’hanno fatta.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?