Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Reggina, Di Chiara: ‘Il modulo di mister Aglietti è il mio preferito’

"Spero di vedere il Granillo pieno". E' già carico l'esterno sinistro della Reggina

Reggina Di Chiara azione

Fermi dallo scorso 10 maggio, ultima gara di campionato, la Reggina si prepara per la ripresa della stagione. C’è voglia di tornare nuovamente in campo, così come afferma l’esterno sinistro Gianluca Di Chiara: “Si si, non vedo l’ora di ricominciare, poi guardando gli Europei la voglia aumenta. Sarà un’altra stagione intensa, lunga e complicata e speriamo come ha detto il nostro presidente, di poter ripartire da quanto fatto nel girone di ritorno. Peccato non aver raggiunto i play off, ma per quello che ci riguarda sarà più semplice ricominciare almeno sul piano delle conoscenze, essendoci già una buona base”.

Leggi anche

Il modulo di Aglietti ed il suo gioco

Aglietti con il suo Chievo ci ha messo in grande difficoltà, squadra roccioso e complicata da fare gol. Il mister gioca a quattro dietro ed in realtà è il modulo che preferisco, poi chiaramente sarà lui a spiegarci bene cosa vuole. Mi piace più fare assist che gol, in allenamento con gli attaccanti abbiamo lavorato molto su questo”.

Leggi anche

“Spero di vedere il Granillo pieno”

“Non ho avuto ancora la fortuna di vedere il Granillo pieno dal vivo. Sarebbe bello per noi giocatori poter disputare le partite in casa con il sostegno del nostro pubblico, speriamo bene”.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?