Reggio – Torna a riunirsi il PRI: ‘Ripartire da anni di fallimenti’

A breve i repubblicani si faranno promotori di incontri pubblici in città

F2237F99 D490 4385 B3E1 B3BF74CF9DC2

In data 08.07.2021 si sono riuniti i Dirigenti del PRI. Dopo un articolato dibattito riguardante il territorio regionale e metropolitano, alla luce degli errori amministrativi, politici e decisionali che l’amministrazione della città, ha fatto e continua a fare, scegliendo la politica dei proclami e non quella della concretezza, si decide di avviare un’azione di coinvolgimento dei cittadini, degli ordini professionali, delle Università… di chi ha a cuore le sorti di questa martoriata Regione.

Il PRI come da consuetudine sente la necessità di elaborare un programma da sottoporre all’attenzione di chi vuole condividere un percorso fuori dagli schemi partitici, nella certezza di individuare una guida della Regione che si impegni ad affrontare con pragmatismo la soluzione delle proposte.

A breve il repubblicani si faranno promotori di incontri pubblici per parlare di Sanita, Aeroporti, Trasporti, Turismo, Agricoltura, di sviluppo delle eccellenze, Rete Idrica e  gestione delle Acque e dei rifiuti. L’obiettivo dei repubblicani, condiviso con esponenti della società civile, è quello di ripartire da anni di fallimenti e di politiche poco lungimiranti, predisponendo dei programmi a lungo termine e non legati alla mera ri-elezione, riportando al centro del dibattito territoriale i problemi legati all’azione politico-amministrativa e distanti da quelli che riguardano gli interessi interni ai partiti.