Milleproroghe, Occhiuto su Lpu-Lsu: ‘Una bella notizia per le famiglie calabresi’
Il Presidente della Regione Calabria commenta l'approvazione, da parte del Cdm, del decreto Milleproroghe
26 Dicembre 2021 - 17:51 | Comunicato

“Qualcuno ricorderà questo momento. Personalmente tanti precari storici avranno ora un contratto dignitoso e potranno guardare al futuro con speranza e tranquillità”.
Lo ha scritto in un post il Presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto.
“Il Consiglio dei ministri ha approvato il decreto cosiddetto Milleproroghe. All’interno di questo provvedimento è stata inserita la norma che equipara i lavoratori di pubblica utilità (Lpu) calabresi ai lavoratori socialmente utili (Lsu).
Avevo preso questo impegno con i lavoratori calabresi e, anche grazie all’azione sinergica di tante energie che hanno remato tutte nella stessa direzione, oggi abbiamo una risposta chiara e netta. Una bella notizia per tante famiglie e per la nostra Regione”.
