Reggina-Lecce, Stellone: ‘Grande prestazione. Un po’ di rammarico per i play-off’

Al termine della gara vinta contro il Lecce, le parole del tecnico amaranto Roberto Stellone

Stellone Conferenza

Reggina, arriva la sorpresa di Pasquetta: gli amaranto stendono il Lecce capolista. Basta la rete di Folorunsho agli amaranto per piegare la compagine dell’ex Baroni. Stellone sorride, Reggina che sale a quota 47 in classifica.

Leggi anche

Le parole del tecnico Stellone

“Oggi tutti i giocatori che sono scesi in campo hanno fornito una ottima prestazione, contro la prima in classifica. Dovevamo riscattarci dagli ultimi passi falsi, Ascoli ci è costato l’addio alla rimonta in zona play-off, ero deluso e arrabbiato per quella sconfitta. Con i ragazzi avevamo parlato di chiudere bene la stagione, onorare il campionato.

Oggi siamo passati al 4-4-2 dopo tante partite con il 3-5-2, la squadra ha fatto bene, costruendo gioco e rischiando poco. Ejaki all’esordio ha fatto bene, non vedevo l’ora di farlo giocare e ha risposto nel migliore dei modi. Rimpianto play-off? Parlo per la mia gestione, la squadra ha tenuto un buonissimo rendimento riuscendo a togliersi subito dalla zona play-out dopo 3 mesi di risultati negativi. Abbiamo reagito ad ogni sconfitta con delle vittorie, a Parma abbiamo fatto benissimo.

Leggi anche

Siamo mancati forse a livello fisico nelle due gare precedenti, ma come avevo già detto credo che i ragazzi abbiano pagato a livello psico-fisico i 20 punti ottenuti in 10 partite. Un pizzico di rammarico c’è, ma i campionati sono lunghi e serve continuità e tanti aspetti che si devono incastrare. Nelle ultime 3 partite proverò a far giocare chi ha avuto meno spazio sino ad oggi”.

Leggi anche