Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Cattura latitante Raso, il Ministro Piantedosi: ‘Risposta concreta alla comunità’

Il Ministro dell'Interno plaude all'attività delle Forze dell'Ordine che ha consentito di assicurare alla giustizia un criminale

Ministro Matteo Piantedosi

“La cattura di Michelangelo Raso in Calabria conferma l’impegno e la capacità investigativa delle nostre Forze di polizia” ha dichiarato il Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi commentando l’operazione dell’Arma dei Carabinieri, coordinata dalla procura di Reggio Calabria, che ha consentito di assicurare alla giustizia il criminale che – condannato per reati in materia di armi, rapina e ricettazione – era prima fuggito in Francia e aveva poi fatto rientro in Italia per cercare, anche grazie a una fitta rete di contatti, le risorse necessarie per proseguire la sua latitanza.

Leggi anche

“Soddisfazione e apprezzamento per l’attività di contrasto alla illegalità portata avanti dall’Arma dei Carabinieri e da tutte le Forze di polizia nei territori dove è più forte e invasiva la criminalità organizzata” ha proseguito il titolare del Viminale evidenziando che “questi interventi rafforzano la presenza dello Stato in contesti difficili, fornendo una risposta concreta alle comunità locali”.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?