L'associazione punta il dito contro il reddito di cittadinanza e racconta la storia di un'imprenditrice: "Su 60 nominativi, 60 dinieghi"

"È mai possibile che il peso economico di una crisi senza precedenti venga scaricato quasi tutto sulle spalle delle imprese". Le parole del Presidente Confesercenti

Attualità

Reggio - Crisi economica e bando di sostegno: ancora zero soldi nelle tasche delle imprese

Continua la battaglia di Confesercenti Reggio Calabria, impegnata a difendere le imprese reggine dal caro bollette e dalla crisi economica in generale. Solo sei giorni fa, l'associazione di categoria ha manifestato in piazza attraverso un…
Gio, 17 Febbraio 2022
Attualità

'Spegni le luci e accendi i diritti': la protesta degli imprenditori reggini

La manifestazione indetta da Confesercenti Reggio Calabria per evidenziare le enormi difficoltà che in questo momento sta affrontando il tessuto imprenditoriale e commerciale dell’area metropolitana riscontra sempre maggiori consensi tra gli imprenditori e le associazioni…
Ven, 4 Febbraio 2022
Attualità

Caro energia a Reggio: protesta pacifica degli imprenditori

"La situazione è drammatica. Lo ripetiamo ormai da mesi fino allo sfinimento, consci di rischiare la ripetitività ma convinti, oggi più che mai, che sia questo il nostro ruolo: dar voce a chi si sta…
Mar, 1 Febbraio 2022