Ashley Graham (di nuovo) a Scilla: 'Spero un giorno diventi casa' - FOTO

La modella curvy che conta quasi 21 milioni di follower su Instagram è tornata in provincia di Reggio Calabria

Nel pomeriggio di ieri, Ashley Graham ha annunciato il suo ritorno in terra reggina. La prima volta era stata nel 2018 e la seconda poi nel 2019. Non è difficile immaginare per qualche motivo la famiglia di una delle modelle ed influencer più note al mondo sia stata lontana dalla Calabria così a lungo. Gli anni della pandemia, infatti, hanno reso difficoltosi, per un lungo periodo anche impossibili, gli spostamenti e, solo nel 2023 si è riacquistata la piena e libera possibilità di muoversi in libertà senza restrizioni.

Ashley Graham torna nella “sua” Scilla

Ribattezzata la “modella curvy”, Ashley Graham è molto di più che un’etichetta, ma un vero e proprio punto di riferimento, un simbolo per le donne di tutto il mondo che hanno trovato in lei una figura in grado di spezzare gli stereotipi, soprattutto all’interno dell’insidioso mondo della moda.

“Scilla, – ha scritto in un post Instagram – una gemma nascosta in riva al mare nel sud Italia, è un posto che un giorno spero di poter chiamare casa. È un tesoro costiero con così tanto fascino, bellezza e cultura: non posso fare a meno di voler condividere Scilla con il mondo”.

I motivi che legano la modella alla nostra amata terra sono prettamente personali e non hanno nulla a che vedere con il lavoro. Scilla, per tutta la famiglia è sinonimo di un porto sicuro. Non a caso, il marito Justin Ervin, direttore della fotografia in uno studio di Los Angeles, è di lontane origini calabresi. Il nonno, Louis H. Ervin Sr., sposò infatti la signora Angelina, reggina di origine, appunto.

Infine, Ashley ha rivolto un invito ai suoi milioni di follower:

“Quando pianifichi la tua prossima avventura europea, non dimenticare di aggiungere questa città magica al tuo itinerario”.

Per visualizzare il post completo, CLICCA QUI.