Torna a Reggio Calabria Ashley Graham, la modella curvy più famosa al mondo

Un fisico che ha sdoganato i classici canoni di bellezza e quasi 9 milioni di followers su Instagram. La Graham è tornata a Reggio Calabria, scopri di più

Ashley Graham nuovamente a Reggio Calabria. La modella americana, già in visita lo scorso settembre, è tornata in riva allo Stretto assieme al marito Justin Ervin. Su Instagram, la Graham ha già pubblicato le prime storie, che la ritraggono a tavola con le specialità tipiche gastronomiche calabresi.

Proprio al marito è legato il motivo del ritorno in Calabria. Justin Ervin, direttore della fotografia in uno studio di Los Angeles, infatti è di lontane origini calabresi. Il nonno, Louis H. Ervin Sr., sposò infatti la signora Angelina, reggina di origine.

Classe '87, un fisico che ha sdoganato i canoni di bellezza attuali e quasi 9 milioni di followers su Instagram. É il ritratto della famosissima modella curvy Ashley Graham che, da ieri, si trova in vacanza nella nostra incantevole Scilla.

 

L’hanno ribattezzata la “Modella Curvy” ma Ashley Graham è molto di più che un’etichetta. Ashley Graham è ormai famosa in tutto il mondo per aver sfidato, e vinto, la battaglia contro i dettami della moda e delle passerelle che impongono alle modelle misure ridottissime.

La modella americana rappresenta infatti un vero e proprio simbolo per le donne di tutto il mondo per l’aver rotto gli stereotipi del modo di apparire, della moda soprattutto, spesso uniformati ad taglie sempre più esigue e corpi sempre più magri.

Seguici su telegramSeguici su telegram