Vivi l’estate, tutto pronto al Bahianaca per “Color Unique Party”

Gli amici di sempre si incontrano in una location da sogno in compagnia della buona musica per una serata all’insegna del divertimento.

Settembre si avvicina e con esso anche la fine dell’estate. La bella stagione a Reggio Calabria aveva avuto inizio con un evento esclusivo, ‘Solstizio d’estate’, un appuntamento che aveva visto protagonisti amici di vecchia data nella bellissima cornice di Villa Cordon Bleu.

Da un locale storico si passa, questa volta, alla vera e propria innovazione del Bahianaca Pescetteria & Club. All’interno del Lido Comunale è stato infatti allestito un elegante giardino. Il ristorante, da poco rinnovato, dona alla location un tocco glamour.

QUANDO

L’appuntamento con l’esclusivo party del Bahianaca è fissato per giovedì 22 agosto a partire dalle ore 21:00. Il piacere di stare insieme comincia proprio a tavola. I partecipanti avranno infatti la possibilità di godere di un ricco apericena.

Gustosi piatti della tradizione si alterneranno a sorprendenti ricette che conquisteranno il vostro palato.

La serata non si ferma però alla cena e a partire dalle ore 23:00 si prosegue in compagnia della selezione musicale di dj Giustra.

Il nero, il bianco ed il beige sono ‘severamente’ vietati. Il dress code per l’evento è infatti il multicolor.

La serata sarà ricca di imperdibili sorprese!

SPONSOR

Ottica Attisano, Caterini Gioielleria, Gogol, Agenzia Simonetta

MAGGIORI INFORMAZIONI

Il numero dei posti è limitato, ingresso solo su prevendita.

Per info & prenotazioni contattare Patrizia, Claudia, Mimma ed Enrica.

Seguici su telegramSeguici su telegram