Reggio, al Cilea il concerto di Natale ‘Venere Incanto delle Corde libere’

Vivi la magia del Natale con il Venere Incanto delle Corde Libere. Il ricavato dell'evento sarà donato, sotto forma di borsa di studio, a 5 studenti del Conservatorio Cilea


Dopo il grande successo del 6 settembre, le Incanto Quartet ritornano a Reggio Calabria per farci vivere l’emozione di un indimenticabile concerto di Natale.

Concerto di Natale delle Incanto Quartet a Reggio Calabria

L’evento, organizzato da Publidema con il patrocinio del Comune e della Città Metropolitana di Reggio Calabria, è stato inserito nel cartellone delle festività natalizie 2022. L’imperdibile appuntamento è fissato per venerdì 23 dicembre alle ore 21:00 presso il teatro comunale Francesco Cilea.

Un ritorno a grande richiesta quello delle Incanto Quartet, Rossella RuiniLaura CellettiFrancesca Romana Tiddi e Claudia Coticelli che delizieranno, ancora una volta, reggini e turisti con le loro magnifiche voci, per vivere insieme la magia del Natale.

Emozioni uniche con il Venere Incanto delle Corde libere per una serata di inconfondibile bellezza musicale. Durante il concerto, inoltre, saranno consegnate le borse di studio a 5 studenti del Conservatorio Francesco Cilea di Reggio Calabria.

Per l’acquisto dei biglietti, CLICCA QUI o recati presso l’Officina dell’Arte in via Fata Morgana. Oltre a farti un regalo, permetterai a cinque studenti del conservatorio di proseguire gli studi, in quanto il ricavato verrà loro donato sotto forma di borsa di studio.

Locandina Venere Incanto Corde Libere