Bombino: "I partiti dormono, offro il mio impeto per Reggio Calabria"

Bombino ribadisce la propria disponibilità e si dice sicuro di trovare il proprio spazio nella coalizione di centrodestra

Giuseppe Bombino torna sulla sua possibile candidatura alle prossime elezioni comunali a Reggio Calabria. Attraverso il seguente post pubblicato su Facebook, Bombino ribadisce la propria disponibilità e si dice sicuro di trovare il proprio spazio nella coalizione di centrodestra.

Vi sottopongo una ulteriore “analisi politica”, questa volta a firma di Piero Gaeta. Il giornalista, cui rivolgo un plauso, sembra cogliere il sentimento autentico con cui, comunicando la mia disponibilità, intendo contribuire al progresso materiale e culturale della nostra Reggio.

Egli riconosce come io sia stato “… mosso da un improvviso impeto di bontà” nell’offrire “un tetto allo spaesato centrodestra reggino …”.

E proprio di questo si tratta: di un impeto, di una tensione morale, di un ardore per la causa, che è tutto ciò di cui Reggio ha bisogno.

Sono contento d’aver stimolato ancora una volta la dialettica politica, finora assente.

I partiti, infatti, sembrano colpiti da un lungo sonno. E se la mia disponibilità può rappresentare un “metodo nuovo”, beh, io ne sono fiero e andrò avanti con Dignità.

Non voglio che siano i dadi o le carte da gioco a scegliere il nome di chi dovrà fronteggiare Giuseppe Falcomatà. Non ce lo possiamo permettere; sarebbe ingiusto ed infausto.
In questa intemperie, il “tetto” è un riparo.

Da qui la mia disponibilità a porgere all’Area Culturale del Centrodestra l’esperienza e le competenze maturate al servizio di una vasta porzione del territorio (ben 37 Comuni della Città Metropolitana di Reggio).

Sono certo che presto mi verrà concesso lo spazio anche per rappresentare la mia Idea e il mio Programma per Reggio, che poi sono le vere questioni su cui, purtroppo, nei tavoli dei partiti si discute sempre troppo poco.

Io, intanto, preparo il Cammino con i molti consigli che mi state fornendo.
Siamo tanti, tantissimi e aumentiamo ogni giorno …

Seguici su telegramSeguici su telegram