Boxe sotto le stelle 2015: riunione interregionale di pugilato
10 Maggio 2015 - 13:13 | di Federica Geria

Domenica 10 maggio 2015 con inizio alle ore 18.00, nel piazzale della Palestra TECHNO FITNESS sul Viale Aldo Moro – Traversa Soccorso a mare (subito dopo il passaggio a livello) di Reggio Calabria, si terrà la manifestazione BOXE SOTTO LE STELLE 2015, riunione interregionale di pugilato dilettanti, con la disputa di 6/8 combattimenti dilettanti tra pugili provenienti dalla Sicilia e dalla Calabria.
L’evento fa parte della più vasta manifestazione SUMMER BOXE 2015 ideata dal promoter Carmelo Regolo (direttore sportivo dell’Amaranto Boxe e già presidente regionale e provinciale della FPI – Federazione Pugilistica Italiana, nonché componente dell’ASI – Alleanza Sportiva Italiana).
La prima tappa reggina è organizzata dall’Amaranto Boxe Reggio Calabria-Team Flash Natoli di concerto con la palestra Techno Fitness e la collaborazione della Fight Club Reggio Calabria.
L’organizzazione sta ultimando alcuni dettagli per completare il programma della serata – che prevede tra l’altro esibizioni di Kick boxing, Street Fight, Body Building e Ninjutsu, ed altre spettacolari specialità che saranno diramate a breve.
INGRESSO LIBERO.
I primi appuntamenti di Summer Boxe 2015:
Reggio Calabria – 10 maggio – Palestra TechnoFitness
Organizzazione: Amaranto Boxe-Flash Team Natoli e Fight Club Reggio Calabria
Rossano – 6 Giugno – PalaEventi-Body Fitness
Organizzazione: AmarantoBoxe-Flash Team Natoli e Body Fitness Rossano.
Rossano – 26.27.28 giugno GUNTO D’ORO 2015
Impianto: PalaEventi-Body Fitness
Organizzazione: AmarantoBoxe-Flash Team Natoli, Pugilistica Cariatese con la collaborazione di Body Fitness e Comune di Rossano.
Rossano – 28 Giugno – PalaEventi-Body Fitness
Organizzazione: Amaranto Boxe-Flash Team Natoli, Pugilistica Cariatese e Body Fitness Rossano
Al termine del Guanto d’Oro, riunione di pugilato con i migliori pugili della Pugilistica Cariatese e dell’Amaranto Boxe-Flash Team Natoli.
