Calcio, Messina: chiesto il rinvio delle prossime due gare. I dettagli

Situazione delicatissima e un futuro ancora assai incerto

pallone crisi calcio

Dopo che il Tribunale ha disposto la liquidazione giudiziale per il Messina, il futuro rimane pieno di incertezze. Si stanno cercando soluzioni per restare ancora in vita e nel frattempo agli organi competenti chiesto il rinvio delle prossime due gare, così come scrive Gazzetta del Sud:

Leggi anche

La partita per tenere in vita il Messina, dopo l’avvio della liquidazione giudiziale, si gioca su più campi e vede come principale protagonista il curatore Maria Di Renzo, divenuta di fatto la figura centrale per provare a dare un futuro al club.
Ore frenetiche di lavoro, che possono già essere decisive per il percorso da imboccare. Come filtrato già lunedì, è stato richiesto il rinvio delle prossime partite di campionato, nello specifico quelle contro Gela (21 settembre) e Acireale (mercoledì 23 nel turno infrasettimanale). È attesa in tal senso una risposta da Lnd e Figc, con cui i rapporti si stanno sviluppando pure su ulteriori questioni da chiarire. Nello specifico, quella relativa alla situazione debitoria federale, unico fardello che andrebbe a carico di chi si troverebbe ad acquisire il titolo sportivo
“.