Calcio - Il Saline è Campione Provinciale Under 14

Adesso l'accesso alla fase regionale. Il ringraziamento della società a tutto il gruppo

Si è disputata la tanto attesa finale FIGC PROVINCIALE UNDER 14 tra i giovanissimi del Saline e i colleghi del Gallico-Catona.

Sin dal fischio di inizio i ragazzi di entrambi le compagini hanno manifestato grinta e nervi salvi lasciando presagire una gara senza tregua.

Il primo tempo si attesta sull'1 a 1 grazie alla palla mandata in rete da Franzò Giovanni.

Il secondo tempo vede il gol  Franzò Rocco che permette alla squadra di finire la partita in pareggio 2 a 2.

Si arriva così, secondo regolamento, direttamente ai calci di rigore.

Rigori affrontati da tutti i nostri calciatori con coraggio da leoni grazie al tifo del numeroso pubblico presente e alle dritte tecniche del mister Salvatore Ritorto.

Ed infatti la tecnica non tarda ad arrivare con una splendida parata del portiere Pascone Giandomenico che consente cosi di portare a casa il titolo di CAMPIONI PROVINCIALI. Guadagnando l'accesso all'iscrizione alla fase Regionale

Grande riconoscimento di merito a tutti i ragazzi in foto:

da sinistra :Mallamaci Antonio,Romano Carmelo, Franzò Giovanni,Sgrò Alessandro, Zagami Matteo,Mallimaci Giovanni, Morabito Francesco, Verderame Cosimo,Franzò Rocco Franco,Spinola Andrea Karol, Sgrò Davide, Branca Giacinto, Romeo Leo, Pascone Giandomenico,Sapone Fabrizio,Zagami Marco Latella Antonio, Il Mister Salvatore Ritorto, Il Dirigente Accompagnatore BENEDETTO Eugenio.