Cessione Reggina: fermento al centro sportivo S. Agata
Si attendono notizie ufficiali nelle prossime ore. Presenti anche i due sindaci Brunetti e Versace
23 Agosto 2023 - 19:28 | redazione

Si sta concretizzando quel passo tanto atteso e che a breve potrebbe portare alla cessione della Reggina pronta a passare in mano a nuovi imprenditori. C’è stato grande fermento e movimento al centro sportivo S. Agata dove oltre alla ripresa degli allenamenti si è registrata anche la presenza dei due sindaci f.f. Brunetti e Versace. Tra le figure del gruppo interessato all’acquisto si individuano Luigi Perri e Ivan Rizzuto (già conosciuto). Il preliminare di vendita potrebbe essere firmato in queste ore e la comunicazione ufficiale arrivare nella mattinata di domani. Nel tardo pomeriggio sono arrivati anche gruppi di tifosi.
Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie
