Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Cessione Reggina: fermento al centro sportivo S. Agata

Si attendono notizie ufficiali nelle prossime ore. Presenti anche i due sindaci Brunetti e Versace

S Agata Entrata Sede

Si sta concretizzando quel passo tanto atteso e che a breve potrebbe portare alla cessione della Reggina pronta a passare in mano a nuovi imprenditori. C’è stato grande fermento e movimento al centro sportivo S. Agata dove oltre alla ripresa degli allenamenti si è registrata anche la presenza dei due sindaci f.f. Brunetti e Versace. Tra le figure del gruppo interessato all’acquisto si individuano Luigi Perri e Ivan Rizzuto (già conosciuto). Il preliminare di vendita potrebbe essere firmato in queste ore e la comunicazione ufficiale arrivare nella mattinata di domani. Nel tardo pomeriggio sono arrivati anche gruppi di tifosi.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?