Chiara Ferragni a Reggio Calabria, visita gradita e qualche polemica

Botta e risposta sui social tra la Ferragni e una fan reggina delusa dal suo comportamento

La visita di Chiara Ferragni a Reggio Calabria ha portato una ventata di novità ed anche un pò di scompiglio.

I più giovani, quelli più legati ai social, si sono mobilitati alla ricerca dell’influencer più conosciuta d’Italia. Appostamenti fuori l’hotel, lunghe attese al ristorante, una collezione di imprese omeriche che fa onore ai reggini che hanno cercato di conoscere la loro beniamina.

Fra questi però, come spesso accade, qualcuno ha esagerato. E le voci di comportamenti poco consoni vengono confermati da alcuni commenti postati sul profilo della star.

Una ragazza scrive infatti:

“Devo dire che sei una vergogna. Eravamo 20 persone e non hai avuto la decenza di farti una foto, neanche con i più piccoli. Vorrei ricordarti che, se hai questo lavoro, se sei a questi livelli, è solo grazie ai tuoi fans che ti seguono. Oltre agli assistenti che cacciavano i bambini spingendoli. Vergogna, sei una vergogna. Non dovevi fare la con tutti ma con un minimo di umiltà nel salutare i tuoi fans che hanno atteso ore sotto la pioggia per un tuo saluto. Preferisco non seguirti più, tanto hai followers più importanti dei calabresi”.

Parole veramente dure, che accusano la Ferragni di aver ignorato i suoi fans.

La risposta dell’influencer però non si fa di certo attendere. E con la solita diplomazia, che la contraddistingue, Chiara spiega, in un lungo commento, il motivo della sua “indisponibilità”, se così può essere definita, verso i reggini:

“Eravate in oltre cento persone e, dopo il ristorante, nonostante stessi lavorando ed il gruppo stesse aspettando me per procedere la visita, sono venuta a salutarvi, ho cominciato a fare alcune foto e subito dopo sono stata spintonata da persone spinte dalla frenesia generale”.

La Ferragni prosegue:

“In queste situazioni in cui ci sono troppe persone che si spingono è un attimo che qualcuno si fa male. Non c’era sicurezza ed era una situazione pericolosa per tutti. Sono così stata caricata in macchina verso il campo che era una location privata in cui dovevamo fare una visita di lavoro. Anche li si sono raccolti in pochi minuti centinaia di persone. Pioveva, stavo lavorando e non potevo venire a fare foto con altre cento persone in una situazione pericolosa quanto la precedente. Ho più volte salutato e mi spiace non aver potuto fare di più. Chiunque mi abbia mai visto in giro sa benissimo che mi fermo super volentieri con chiunque voglia una foto o salutarmi, ma questa era una situazione in cui le persone erano troppe e mi era impossibile accontentare tutti senza rischiare di creare il caos”. 

La visita della famosa blogger italiana nella nostra città non è ancora terminata, speriamo vivamente che, nonostante la breve permanenza, Chiara Ferragni possa apprezzare la bellezza di una terra che ha veramente tanto da offrire e la benevolenza dei reggini dal cuore grande.

Collegati al nostro canale Telegram per ricevere gratuitamente le notizie più importanti di Reggio Calabria e restare sempre aggiornato

CLICCA QUI