Reggio, city tour in bus scoperto: percorsi e orari

Un servizio di trasporto per i turisti e non, che desiderano busvagare per le vie del centro storico di Reggio Calabria ed i suoi principali luoghi di attrazione

Questo weekend SCOPRI REGGIO, sabato 14 e domenica 15 maggio, riparte il Reggio Calabria City Tour di ATAM a bordo del bus scoperto. Il servizio di trasporto per i turisti e non, che desiderano busvagare per le vie del centro storico di Reggio Calabria ed i suoi principali luoghi di attrazione, comodamente seduti su un moderno bus cabrio.

Il percorso, grazie all’audioguida, è magistralmente studiato per far conoscere i monumenti più importanti e scoprire i dettagli meno conosciuti della città di Reggio Calabria.

Una linea che permetterà di scoprire il centro storico di Reggio Calabria, partendo da Piazza Indipendenza per un itinerario che si snoda attraverso i luoghi d’interesse più suggestivi ed importanti della città: il Museo Nazionale della Magna Grecia, l’ Arena dello Stretto, le Mura Greche, le Terme Romane, Piazza Garibaldi, Piazza Duomo, Piazza Castello passando per i palazzi storici e le chiese del Corso Garibaldi per poi concludersi a Piazza De Nava.

I biglietti possono essere acquistati a bordo rivolgendosi al personale ATAM al costo intero di € 5,00 per gli adulti e di € 3,00 ridotto (per i bambini da zero a 12 anni).

SABATO 14 MAGGIO

16:30
17:30
18:30

DOMENICA 15 MAGGIO

16:30
17:30
18:30

Bigliettazione a bordo (in contanti)
Durata tour: 60 min.