Coloriamo Reggio d’amaranto. L’appello di CityNow per sostenere la Reggina

Momento decisivo per il futuro della Reggina. CityNow invita tutti i tifosi a colorare Reggio d'amaranto

Reggina Bandierata Curva

Sono giorni decisivi per la Reggina, il club amaranto si trova davanti ad un bivio. Le trattative per la cessione della società proseguono, la richiesta è quella di riservatezza che mal si concilia con l’ansia di una intera città, vogliosa ci conoscere il destino della sua squadra del cuore.

Leggi anche

In uno dei momenti più delicati della storia recente della Reggina, CityNow rivolge un appello a tutti i tifosi amaranto. Coloriamo d’amaranto Reggio Calabria, tutti insieme. Bandiere ai balconi, striscioni, selfie con la maglia del giocatore preferito, vetrine di negozi, punti nevralgici della città rivestiti di amaranto. L’amore per la Reggina si può manifestare in tutti i modi, Reggio ha sempre dimostrato un attaccamento viscerale con la propria squadra, con i momenti di gioia immensa (e le fasi più complicate come quella attuale) a incorniciare una storia ultrecentaria.

L’invito di CityNow

CityNow si rivolge a tutti i tifosi della Reggina: travolgiamo con uno tsunami di passione amaranto la nostra squadra del cuore! Usate l’hashtag #SaveReggina, inviateci la vostra foto alla mail redazione@citynow.it oppure nella posta della pagina Facebook, taggateci nelle vostre storie o post, provvederemo a pubblicare gli scatti più belli.

Dimostriamo ancora una volta come Reggio Calabria e la Reggina sono una cosa sola.