Comune di Reggio, due concorsi per posti a tempo indeterminato

Dirigente amministrativo\contabile e dirigente tecnico le due figure ricercate. Tutte le info

Ristobottega

Sul portale del reclutamento del personale della PA rivolta a cittadini e Pubbliche Amministrazioni, sono online due avvisi relativi ad altrettanti bandi al Comune di Reggio Calabria.

Il primo riguarda il concorso (clicca qui per tutte le info), per la copertura di 1 posto a tempo indeterminato, per la figura di dirigente amministrativo-contabile.

Ristobottega

Il secondo bando riguarda il concorso (clicca qui per tutte le info), per la copertura di 3 posti a tempo indeterminato, per la figura di dirigente tecnico.

Per entrambi i concorsi, è già possibile inviare le proprie candidature. La scadenza prevista è il 17 aprile alle 23.59.

“L’eventuale prova preselettiva e le prove scritte si svolgeranno in modalità digitale da remoto, con modalità operative ed istruzioni specifiche, che saranno comunicate almeno 15 giorni prima della data stabilita.

La prova pratica ed il colloquio di assessment verranno svolti con modalità che saranno comunicate ai candidati almeno 15 giorni prima della data stabilita per la prova. La prova orale sarà effettuata in presenza.

Il trattamento economico è quello previsto dal vigente C.C.N.L. del personale dirigente dell’Area delle Funzioni Locali, soggetto a trattenute erariali, previdenziali ed assistenziali a norma di legge.

L’importo annuo dello stipendio tabellare lordo, comprensivo del rateo della tredicesima mensilità, è determinato dall’ultimo C.C.N.L. del 17/12/2020 in € 45.260,77.

Al profilo dirigenziale in oggetto sono inoltre attribuite una retribuzione di posizione annua, correlata alle funzioni svolte e alle connesse responsabilità, comprensiva del rateo della tredicesima mensilità, determinata in base alla graduazione stabilita nell’ente e corrispondente all’incarico assegnato ed una retribuzione di risultato accessoria e variabile erogata a consuntivo in conformità al sistema vigente di valutazione delle performance”, alcune delle info pubblicate nel bando.