Comune di Reggio, anche Massimo Ripepi passa al Gruppo Misto
"Sono passato al Gruppo Misto per avere la libertà di difendere e ricostruire la mia città", le parole di Ripepi, nuovo capogruppo del misto
12 Novembre 2023 - 10:30 | di Redazione

Si ingrossano le fila del Gruppo Misto al Comune di Reggio Calabria. Tre gli ingressi nelle ultime settimane: dopo l’ex vicesindaco Armando Neri e l’ex capogruppo del Pd Nino Castorina, arriva un rinforzo anche dai banchi dell’opposizione, ovvero Massimo Ripepi. I consiglieri del gruppo misto passano così a 4, considerando il primo approdo di Mario Cardia, ex capogruppo di Democratici e Progressisti.
“Sono passato al Gruppo Misto per avere la libertà di difendere e ricostruire la mia città”, le parole di Ripepi, che diventa il nuovo capogruppo del misto, per giustificare l’addio a ‘Cambiamo con Toti’.
Al rientro di Falcomatà e degli altri esponenti assolti dal Processo Miramare, movimenti di assestamento all’interno del consiglio comunale con nuovi equilibri da trovare e la forbice tra maggioranza e opposizione che si restringe. Anche alla luce di un nuovo assetto da ritrovare che possa offrire maggiore solidità alla maggioranza, il sindaco compierà le sue scelte relative alla nuova giunta e le presidenze delle commissioni.