Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Covid-19, l’ospedale di Gioia Tauro centro di riferimento per assistenza semintensiva

Il 'Giovanni XXIII' è stato indicato dall'ASP di Reggio come centro di assistenza semintensiva per i pazienti affetti da Coronavirus


L’Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria ha individuato l’Ospedale di Gioia Tauro Giovanni XXIII come centro di riferimento per l’assistenza semintensiva per i pazienti affetti da coronavirus.

La proposta nei prossimi giorni diventerà operativa con l’approvazione del decreto regionale che individua l’ospedale di Gioia Tauro come struttura sanitaria COVID con due reparti da 20 posti per complessivi 40 posti letto.

Leggi anche

L’assistenza sarà fornita da 1 medico ogni 5 pazienti con un impiego di 24 medici che garantiranno il servizio h24.

L’ospedale sarà dotato da 8 ventilatori polmonari e saranno potenziati la struttura e i reparti in modo di offrire la migliore assistenza medica ai pazienti affetti da coronavirus.

“Questo è un importante risultato per l’ospedale di Gioia Tauro. Siamo fiduciosi possa essere il nuovo punto di partenza per la nostra sanità. Ci sarà un servizio medico di eccellenza per i pazienti che vi saranno ricoverati” le parole del Sindaco Aldo Alessio.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?