Reggina, Inzaghi: ‘Sono molto arrabbiato. Dobbiamo svegliarci, io per primo’

"Preso gol evitabili. La partita era ormai finita", le parole del tecnico amaranto

Inzaghi Conferenza

Reggina, il derby è amarissimo. Gli amaranto cedono al Cosenza negli ultimi minuti: vantaggio con Gori nel primo tempo, uno scatenato Nasti in due minuti gela la formazione di Inzaghi.

Leggi anche

Le parole del tecnico amaranto

“Stasera sono molto arrabbiato, abbiamo preso gol evitabili. Faccio fatica a digerire questa sconfitta, dobbiamo svegliarci tutti e io per primo. Rimbocchiamoci le maniche, per fortuna si rigioca subito sabato e dovremo fare una grande gara sabato contro il Parma.

Dopo il vantaggio, nella ripresa la partita si stava spegnendo, abbiamo avuto con Strelec l’occasione di raddoppiare. La partita era ormai finita, non stavamo rischiando nulla, è un peccato averla persa.

Hernani mi ha chiesto il cambio, ho inserito Strelec e non Menez perchè serviva un centravanti di ruolo, sabato avremo Menez fresco. Ho cambiato 5 giocatori perchè avevo paura la squadra non avesse grosse energie.

La classifica è ancora buona, bisogna crescere in fretta però. Dovevamo essere più cattivi, il responsabile sono io. Siamo quarti perchè i ragazzi lo hanno meritato, stiamo facendo cose importanti”.

Leggi anche