Reggio, De Biasi non ci sta: 'Smentisco. Sono e rimango il capogruppo della Lega in consiglio'

"Le drammatiche condizioni in cui versa la nostra Città sono sotto gli occhi di tutti e la politica deve occuparsi di questo" le parole del consigliere comunale

Il Capogruppo della Lega in consiglio comunale di Reggio Calabria, Giuseppe De Biasi, replica ad un nostro articolo di qualche giorno fa. Di seguito la nota:

“È doveroso da parte mia smentire categoricamente la notizia apparsa qualche giorno fa su alcuni quotidiani online, secondo i quali io sarei prossimo a lasciare la Lega e il mio ruolo di capogruppo in Consiglio Comunale di Reggio Calabria per passare ad altri partiti.

Notizia o, meglio, ricostruzioni fantasiose prive di qualsivoglia logica e fondamento.

Sono e rimango il capogruppo della lega in Consiglio Comunale e continuerò a condurre la mia attività politica di opposizione, in ossequio al mandato elettorale che mi è stato conferito dagli elettori e tra le file del partito ove sono stato eletto.

Il resto fa parte di mere strumentalizzazioni attribuibili a chi ritiene che fare politica sia un gioco o, peggio ancora, costituisca uno strumento per continuare a disorientare i cittadini.

Le drammatiche condizioni in cui versa la nostra Città sono sotto gli occhi di tutti e la politica deve occuparsi di questo, di risolvere i problemi della gente, di progettare la Reggio Calabria del futuro e non utilizzare giochetti partitici come arma di distrazione di massa.

A tutto ciò io non mi presto”.