Infrastrutture e trasporti: il ministro De Micheli arriva a Reggio Calabria

Il Governo vuole ribadire l'attenzione e l'impegno per le infrastrutture del Mezzogiorno, a cominciare dal porto di Gioia Tauro

Il ministro per le Infrastrutture e i Trasporti, Paola De Micheli, domani pomeriggio, martedì 17 dicembre, sarà a Reggio Calabria. L’obiettivo è quello di ribadire l’attenzione e l’impegno del governo per le infrastrutture del Mezzogiorno, a cominciare dal porto di Gioia Tauro.

Ad annunciare la visita del ministro in Calabria è il commissario del Partito Democratico della Calabria, Stefano Graziano.

“Infrastrutture e sviluppo – dice – saranno temi centrali della campagna elettorale del Partito democratico per le regionali di gennaio”.

Dopo la visita al porto del ministro ci sarà un momento di confronto pubblico a Reggio Calabria, nella sala Monteleone del palazzo del Consiglio regionale della Calabria con inizio previsto alle 18,30.

PRESENTI

Protagonisti del dibattito, oltre al ministro De Micheli, saranno il sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà, il coordinatore della Federazione provinciale di Reggio Calabria Giovanni Puccio, il commissario regionale del Partito Democratico Stefano Graziano, il candidato alla carica di governatore della regione Calabria Pippo Callipo.