Ag. De Santis: ‘Denis e la Reggina, legame totale. Indimenticabile quella prima telefonata’ (foto)

"Le ambizioni della Reggina? Hanno sempre fatto parte di questo club"


Amore profondo e reciproco quello tra la Reggina, i suoi tifosi e German Denis. Esploso immediatamente, sin dal suo arrivo a Reggio Calabria, quell’accoglienza calorosa che ha impressionato l’attaccante argentino, il suo attaccamento alla maglia ed il senso di appartenenza, nei momenti più esaltanti, ma soprattutto in quelli complicati. Ne ha parlato l’agente del calciatore a Gazzetta del Sud Lorenzo De Santis:

Leggi anche

German impressionato dal calore dei tifosi

“I presupposti c’erano perchè German, oltre che un attaccante importante, è stato sempre un autentico lottatore e la gente di Reggio Calabria, questo lo dice la storia, ha finito con l’affezionarsi molto ai calciatori con tali caratteristiche. Ricordo che dopo la prima partita giocata al Granillo, mi telefonò per dirmi di essere stato conquistato dal tifo e dalla passione dei reggini. Come lui stesso ha avuto modo di dire, un ambiente così passionale, oltre che in Argentina lo ha vissuto solo a Bergamo ed a Napoli“.

Reggina società ambiziosa

“Il rinnovo fino al 2022 ha dimostrato chiaramente quali fossero le intenzioni reciproche. German ha sposato una causa, si è completamente immerso nella grande realtà chiamata Reggina, sia dentro che fuori dal campo. Un legame totale. Le ambizioni della Reggina? Hanno sempre fatto parte di questo club, la si percepisce nelle idee e nel modo di fare del presidente, dei direttori Taibi e Mangiarano. Ai dirigenti si è aggiunto mister Aglietti, ottima base dalla quale ripartire”.

logo community