Mr Prisa e la musica: 'Per lavoro realizzo i sogni degli altri. Adesso anche i miei'

Deejay e produttore indipendente, con oltre mezzo milione di views su Youtube, Domenico Prisa è al lavoro per la creazione di un nuovo album

Ristobottega

“Fai ciò che ami e il successo seguirà. La passione è il carburante dietro una carriera di successo” è questa la filosofia che, da sempre, ispira un giovane reggino, nato in Belgio, che ha fatto della città dello Stretto non solo la sua casa, ma anche il centro operativo di un’attività di successo e che, nel tempo libero, si dedica anima e corpo alla sua grande passione: la musica.

Domenico Prisa, classe 1990, è un volto noto a Reggio Calabria, grazie all’impresa di successo, giunta quasi al decennio di attività: Party Planner – Reggio Calabria. Oltre che fondatore dell’agenzia di eventi, però, Domenico si occupa anche di creare la propria personale musica come deejay e produttore EDM.

Ristobottega

Da Party Planner a Mr Prisa Deejay

Domenico Mr Prisa Deejay 1

Solitamente avviene che si pensi prima a realizzare i propri sogni e, solo, successivamente, a quelli degli altri. Il percorso professionale e di crescita, di Domenico, invece, viaggia su binari completamente opposti. Nel 2014 fonda Party Planner, la famosa agenzia di eventi di Reggio Calabria che dà la possibilità ai propri clienti di realizzare un evento personalizzato, con diverse categorie di professionisti, dalla musica alle foto, passando per luci ed effetti speciali, a prezzi competitivi.

“Come Party Planner – Reggio Calabria – ha spiegato ai microfoni di CityNow – siamo stati i primi ad ideare la soluzione “pacchetti”, proprio per permettere a tutti di realizzare il proprio sogno. È stato, probabilmente, questo il trampolino di lancio per quello che potremmo definire il “successo””.

Basti pensare che, dalla consulenza porta a porta, l’agenzia vanta oggi uno studio in piazza Duomo e numerosi collaboratori professionisti in grado di coprire fino a tre diversi eventi al giorno.


L’impegno dedicato all’attività fortemente voluta e per cui è servita una buona dose si impegno e costanza, ha fatto sì, però, che Domenico mettesse un po’ in secondo piano il suo percorso personale da artista.

“Dal 2008 – ha spiegato – la musica è parte integrante della mia vita. Ho iniziato a produrre Mashup e nel 2016 ho finalmente pubblicato il mio primo album “United I”, dopodiché mi sono dedicato alla creazione di Remix e Bootleg di Summer Hits e tendenze musicali del momento con brani di musica nazionale ballati e suonati in vari club italiani”.

Non a caso, il giovane reggino conta oltre mezzo milione di visualizzazioni su YouTube e tanti download sulle varie piattaforme.

Produttore indipendente – ci tiene a precisare ndr. – è oggi al lavoro per la creazione di un nuovo album che prenderà presto vita e che racchiude l’anima del suo lavoro fino ad oggi: un perfetto mix di musica disco e tech house.

Ristobottega

“Nel prossimo futuro – ha concluso Domenico – oltre a far crescere ancora Party Planner – Reggio Calabria, che sarà per sempre una creatura di cui vado fiero e grazie alla quale siamo riusciti a realizzare i sogni di tante persone, vorrei riuscire anche a realizzare il mio di desiderio: emergere come artista individuale”.

Maggiori informazioni

Domenico Mr Prisa Deejay 2

Per seguire e supportare Mr Prisa Deejay nella sua carriera artistica seguilo sul sito ufficiale, su Youtube e tutti gli altri social.

Se, invece, vuoi organizzare un evento affidati a Party Planner – Reggio Calabria.