Bracciale Reggina, un successo oltreoceano. Frisina: 'Grazie a tutti, lontani e vicini'

Con la sua iniziativa, Frisina Gioiellerie ha dato vita ad un trend che unisce i reggini in ogni parte del mondo

Che successo per il bracciale Reggina! L'accessorio ideato e realizzato da Frisina Gioiellerie per gli amanti della squadra amaranto e non solo, ha conquistato grandi e piccini, vicini e lontani, ed è arrivato addirittura in Australia.

Il successo oltreoceano del bracciale Reggina di Frisina Gioiellerie

Bracciale Reggina

No, non è affatto un modo di dire. Il bracciale, realizzato a mano in argento 925 con inserti in cordino nautico, è realmente entrato nel cuore degli avventori desiderosi di portare addosso, e sempre con sé, un pezzo di Reggio Calabria, soprattutto di chi si trova a mille miglia dalla città.

L'accessorio creato da Frisina Gioiellerie è divenuto in breve tempo la moda del momento, in particolar modo fra i reggini che vivono lontani. Molte delle richieste di acquisto sono pervenute non solo da fuori Città e Regione, ma anche dall'estero, segno che chi lascia le proprie radici, in fondo, non le dimentica mai.

"Ringraziamo quanti in questi giorni ci hanno contattato per acquistare il bracciale Reggina - ha detto Remo Frisina a CityNow - anche da lontano, così facendo oltre ad incentivare l'economia locale danno dimostrazione di un affetto mai sopito nei confronti della nostra terra".

Ricordiamo che il bracciale è un prodotto completamente made in Sud, per la cui creazione Frisina Gioiellerie si è avvalsa della collaborazione dell'azienda Christo's.

Il prezzo e dove acquistarlo

Bracciale Reggina 1

Nonostante si tratti di un prodotto artigianale, Gioiellerie Frisina ha scelto di fissare un prezzo accessibile a tutti. La versione “basic”, in vendita anche nello store Reggina, ha un prezzo di €29,00, la versione “premium” costa, invece, €45,00 ed è disponibile, unicamente, nei punti vendita Frisina.

L'accessorio, unico nel suo genere, racchiude in sé i simboli più autentici della nostra città: dal colore amaranto, al logo tanto amato della Reggina. È possibile acquistarlo:

  • presso la gioielleria di Reggio Calabria, situata sul Corso Garibaldi, al n. 400;
  • presso la gioielleria di Oppido Mamertina, in Corso Vittorio Emanuele II, 62.

Per saperne di più visita il sito o le pagine Facebook ed Instagram. È possibile acquistare online grazie al sito.