Al Teatro Cilea arrivano Enrico Guarnieri e Salvo La Rosa in “Signore e Signori buonasera”

Enrico Guarneri e Salvo La Rosa tornano a calcare il palcoscenico del Teatro Cilea con uno spettacolo coinvolgente ed esilarante


La stagione de “Le maschere e i volti”, organizzata dalla Polis Cultura, arriva al giro di boa.

Una stagione varia che fino ad ora è riuscita ad accontentare tutti. Dalla prosa leggera a quella più impegnativa, dal grande musical alla classica commedia musicale.

Leggi anche

QUANDO

Il prossimo appuntamento “Signore e Signori buonasera” in programma presso il Teatro Cilea per martedì 19 marzo vedrà la partecipazione di Enrico Guarneri e Salvo La Rosa in uno spettacolo divertente e coinvolgente con le nuove esilaranti avventure di Litterio e del Signo’ La Rosa…

Costruito ad arte sul personaggio di Litterio Scalisi, il protagonista principale è Enrico Guarneri. L’attore si identifica con il personaggio interpretato al punto che non è semplice sdoppiare l’attore dal personaggio e il personaggio dall’attore. Sembra quasi che l’uno voglia prolungare nell’altro la propria natura ed esilarante individualità.

Leggi anche

Salvo La Rosa gli farà da ottima spalla, con stile ne correggerà le goffaggini e le storpiature di lesso e sintassi, con pazienza ne sopporterà i voli pindarici nelle narrazioni un po’ surreali delle sue disavventure familiari e personali, piene di tanta comicità e magistrale rappresentazione teatrale.

logo community