Reggio, che successo l'evento Vice City: centinaia i partecipanti - FOTO

L’incontro ha offerto una straordinaria esposizione di auto personalizzate, dalle colorazioni vivaci alle varie modifiche estetiche

Sabato 20 aprile 2024, il tempietto di Reggio Calabria è stato punto di ritrovo per appassionati delle auto e del tuning.

L’incontro è stato realizzato dai ragazzi di Vice City Reggio Calabria, un neo gruppo fondato lo scorso 20 dicembre, il cui intento è la condivisione di una passione, oltre che cercare di creare un ambiente amichevole per tutti gli amanti del mondo delle auto.

Proprio per questo, sabato, centinaia di persone hanno trascorso la serata ad ammirare le auto esposte dagli appassionati.

L’incontro ha offerto una straordinaria esposizione di auto personalizzate, dalle colorazioni vivaci alle varie modifiche estetiche. I partecipanti hanno potuto ammirare da vicino le auto esposte potendosi confrontare con i proprietari riguardo i lavori svolti e non solo.

L’evento ha confermato il crescente interesse per il tuning in Calabria e l’importanza di creare spazi di incontro e condivisione per gli appassionati di personalizzazione automobilistica.

Una serata indimenticabile di creatività, passione e amicizia per il mondo delle quattro ruote, che ha lasciato un segno indelebile nella memoria di tutti i partecipanti.