Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

L’ex Giuseppe Geria: ‘Ridare dignità a una società che ha subìto tante umiliazioni. Poi sul marchio…’

"Di Gioia Tauro ho un bellissimo ricordo, ma non posso non tifare Reggina"

Reggina Lfa Reggio Barillà (4)

Cresciuto nel Rione Ferrovieri a due passi dal Granillo, ha conquistato una promozione con la Gioiese dalla D alla C2, due con la Reggina dalla C2 alla C1 nei primi anni 80. Il doppio ex della sfida tra la LFA Reggio Calabria e la Gioiese è il difensore Giuseppe Geria. I meno giovani ricorderanno anche una sua spettacolare rete in rovesciata in occasione della vittoria contro il Barletta. Le sue parole a Gazzetta del Sud: “Reggio Calabria nettamente favorita con il pubblico che sarà il dodicesimo uomo. La compagine di Trocini dovrà dare seguito al successo di Licata per irrobustire la propria classifica, i play off sembrano alla portata di questo gruppo e confido nel ripescaggio. Reggio merita palcoscenici ambiziosi e spiace per quanto accaduto la scorsa estate, non doveva andare così, ma purtroppo sono stati commessi diversi errori“.

Barillà e il tifo per gli amaranto

Punto su Bolzicco e Barillà, Nino è un leader sotto ogni punto di vista. Di Gioia Tauro ho un bellissimo ricordo, ma non posso non tifare Reggina. A questa dirigenza tocca il compito di ridare dignità a una società che nell’ultimo anno ha subìto tante umiliazioni. Mi auguro venga acquisito il marchio perchè la nostra storia è importante e merita rispetto“.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?